Sono non troppo alta, non troppo bassa. Non troppo magra, non troppo grossa. Non troppo sorridente, non troppo imbronciata. Non troppo triste, non troppo felice. Non troppo stupida ma neppure abbastanza intelligente. Non ho i capelli ne troppo scuri, ne troppo chiari, ne troppo lunghi ne troppo corti. E potri continuare così all'infinito. Perchè sono una dannatissima via di mezzo. Una di quelle ragazze che non si distingue fra la folla, che si dilegua, si disperde, diventa massa. Smette di esistere, diventa invisibile.
Io sono questa. Una come tante. Potrei essere la figlia della vostra vicina di casa, la ragazza che vi siede di fronte tutte le mattine quando siete sul bus per andare a scuola o a lavoro, potrei essere quella ragazzina imbranata che vi ha sbattuto addosso e si è scusata una ventina di volte, troppo mortificata per l'imbarazzo per dire altro.
Insomma, questa sono io e, come avrete intuito, non sono un gran che con le descrizioni di me stessa.
Piacere, Sofia

Anche per descrivere la via di mezzo, ci vuole arte :) Bentornata
RispondiEliminanon ti conoscevo prima..
RispondiEliminaquindi per me benvenuta..
suggestivo il titolo del tuo blog..
se vuoi passa da me
grazie per la tua opinione... sono d'accordo con te. Benvenuta su blogger. ;)
RispondiEliminaSembra un po' la descrizione di me stessa. Una ragazza come tante altre, con niente di interessante, niente di particolare, per attirare l 'attenzione su me stessa.
RispondiEliminaSono una via di mezzo in tutto.
Se vuoi passa da me ;) mi farebbe molto piacere!
Un abbraccio
Pulce