Sono stata un fiume in piena, un vulcano in eruzione.
Una di quelle persone pazze, fuori dagli schemi, da compatire con frasi tipo "è fuori di testa!".
Una di quelle che ballavano attraversando la strada, col semaforo rosso.
Una di quelle da amori indimenticabili, nottate da tatuarsi sulla pelle ogni istante, risvegli con mal di testa pazzeschi, frasi e gesti folli, canzoni alle 6 del mattino salendo le scale di casa. Una persona strana.
"Sono stata", già. E vorrei esserlo ancora.
E invece sono timida, impacciata, riunchiusa costantemente in casa. Senza amici ne amori ne voglia di crearmi nessuna di queste due cose. Insicura di ogni cosa.
Forse dovrei... forse potrei... Forse...
...Al diavolo i forse! Sono stanca di essere la patetica ombra di me stessa! di quello che ero!!!

Si può solo andare avanti, migliorando anche quello che si era prima.
RispondiElimina