Nella vita di molte persone, esattamente come nella mia, ci sono giorni tutti uguali e notti insonni a guardare la Luna...
domenica 9 febbraio 2014
ero tornata qui convinta che, nei bordi che fanno da cornice a questo blog ormai abbandonato, avrei trovato una frase che speravo tanto di poter leggere. Ci speravo davvero così tanto.
finisce con "convinciti e ostinati", ma non ricordo il resto...
Nessun commento:
Posta un commento