domenica 9 febbraio 2014

ero tornata qui convinta che, nei bordi che fanno da cornice a questo blog ormai abbandonato, avrei trovato una frase che speravo tanto di poter leggere. Ci speravo davvero così tanto.
finisce con "convinciti e ostinati", ma non ricordo il resto...

Nessun commento:

Posta un commento